Acquistare Zoloft (Sertalina) 100, 50, 25 mg nella migliore farmacia d’Italia

comprare zoloft

Depressione, ansia, panico: queste sono malattie caratterizzate come disturbi dell’umore. Tutte queste malattie influenzano seriamente il modo in cui una persona pensa, sente e reagisce alla vita di tutti i giorni. Grazie all’antidepressivo Zoloft (Sertralina), molte persone possono controllare il panico, l’ansia, elevare il loro umore e migliorare il benessere.

Zoloft stabilizza il sonno, riduce l’ansia sociale, aiuta a sentirsi calmi e sicuri. Approfitta dei nostri sconti regolari per acquistare Zoloft (Sertraline) senza ricetta in Italia. Spedizione gratuita per ordini superiori a 200 euro. Molti metodi di pagamento convenienti, incluso il popolare pagamento PayPal.

Zoloft (Sertalina) 25,50,100 mg compresse

✔️ Nombre commerciale: Zoloft
✔️ Ingrediente: sertalina
✔️ Uso: antidepresivo
✔️ Dosi disponibili: 25mg, 50 mg, 100 mg
✔️ Prezzo base: 0,49 € / 1 pz

Cos’è Zoloft?

Zoloft è un marchio di Sertralina utilizzato per il trattamento dei disturbi depressivi maggiori.

Zoloft appartiene a una classe di antidepressivi noti come inibitori selettivi della ricaptazione della serotonina (SSRI). Il farmaco agisce controllando il livello di serotonina nel cervello.

Questo farmaco è oggi la antidepressivo più prescritto in Italia. Si ritiene che la sertralina abbia meno effetti collaterali rispetto ad altri farmaci per l’ansia.

A cosa serve Zoloft (Sertralina)?

La sertralina è usata per trattare la depressione, gli attacchi di panico, il disturbo ossessivo compulsivo, il disturbo da stress post-traumatico e la sindrome premestruale grave (disturbo disforico premestruale). Zoloft è spesso prescritto per il disturbo d’ansia sociale (fobia sociale) e altre fobie.

Nella pratica medica, per il trattamento dei disturbi d’ansia utilizzare anche: Fluoxetina, Paroxetina, Buspirone.

Effetto Zoloft

La sertralina agisce prevenendo la ricaptazione della serotonina, una sostanza chimica nel cervello che funge da intermediario tra le cellule nervose. La serotonina è una sostanza chimica naturale che crea una sensazione di benessere. Il farmaco agisce direttamente sul livello di serotonina nel cervello.

Zoloft migliora l’umore e l’appetito, aumenta i livelli di energia e aiuta a dormire meglio, riduce l’ansia, la paura, stabilizza il comportamento compulsivo. Il farmaco Zoloft aiuta le persone con depressione a migliorare significativamente la loro qualità di vita.

Come usare Zoloft

La dose ottimale viene determinata individualmente in base ai sintomi e alla gravità dell’effetto clinico. Le capsule Zoloft sono disponibili nelle dosi di 25 mg, 50 mg, 100 mg.

Per la depressione:

Adulti: da 25 a 200 mg una volta al giorno.

Bambini: la dose è determinata dal medico.

Per il disturbo ossessivo compulsivo:

Adulti: da 50 a 200 mg una volta al giorno.

Bambini da 6 a 12 anni: 25 mg una volta al giorno.

Per disturbo di panico, disturbo da stress post-traumatico o disturbo d’ansia sociale:

Adulti: da 25 a 200 mg una volta al giorno.

Bambini: la dose è determinata dal medico.

Per il disturbo disforico premestruale:

Adulti: da 25 a 100 mg una volta al giorno.

Entro una o due settimane dall’inizio del trattamento con Zoloft si osserva un miglioramento dei sintomi di depressione, panico e ansia sociale. L’effetto terapeutico massimo si ottiene in 4-6 settimane, a seconda della gravità della malattia e del piano di trattamento.

Effetti collaterali

Quando si acquista Zoloft senza ricetta medica, leggere attentamente le istruzioni del farmaco per conoscere i possibili effetti collaterali. Consultare sempre il proprio medico se si verifica uno dei seguenti effetti collaterali durante l’assunzione di Zoloft:

  • nausea,
  • diarrea,
  • stitichezza,
  • vomito,
  • bocca asciutta,
  • allergie ed emorragie nasali,
  • meno appetito,
  • perdita di peso,
  • eruzione cutanea e prurito.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to Top