Acquistare Ketorolac 10 mg compresse senza ricetta

toradol gocce prezzo

Ketorolac è usato per il trattamento a breve termine del dolore da moderato a grave negli adulti. Di solito è usato prima o dopo procedure mediche o dopo un intervento chirurgico. Ridurre il dolore vi aiuterà a recuperare più velocemente e potrete tornare alle vostre normali attività quotidiane. Il Ketorolac nome commerciale è Toradol compresse

È possibile acquistare Toradal a basso prezzo dalla nostra farmacia di fiducia. Alcune farmacie comunitarie possono chiederti una prescrizione per Ketorolac. Nella nostra farmacia online si può ordinare Toradol senza ricetta. Consegna veloce, completo anonimato, sconti permanenti, pagamento sicuro – il motto del nostro sito.

Toradol 10 mg compresse

✔️ Nombre commerciale: Toradol
✔️ Ingrediente: ketorolac
✔️ Uso: antidepresivo
✔️ Dosi disponibili: 10 mg
✔️ Prezzo base: 0,48 € / 1 pz

Cos’è il toradol?

Toradol è un farmaco antinfiammatorio non steroideo, disponibile sia in forma orale che parenterale, con significativi effetti analgesici. La sua efficacia analgesica è stata ampiamente studiata per il trattamento del dolore da moderato a grave in molti contesti clinici.

Le compresse di Toradol hanno effetti analgesici significativi ma hanno un uso limitato come analgesico, per il trattamento acuto del dolore da moderato a grave nei dipartimenti di emergenza.

Il farmaco ha effetti analgesici, ma la sua utilità nei pazienti con dolore da moderato a grave è anche limitata, poiché una percentuale significativa di pazienti non può ottenere un sollievo adeguato.

Toradol a cosa serve

Toradol è usato per trattare il dolore moderatamente forte, di solito dopo un intervento chirurgico. Toradol appartiene ad una classe di farmaci chiamati FANS. Funziona impedendo al corpo di produrre la sostanza che causa dolore, febbre e infiammazione. Toradol è indicato per il trattamento a breve termine del dolore acuto da moderato a grave dopo un intervento chirurgico.

La durata totale della somministrazione di ketorolac non dovrebbe superare i cinque giorni. Le compresse di Ketorolac sono raccomandate per l’uso parenterale nell’immediato periodo postoperatorio. In seguito si passa a una medicazione orale (a seconda dei loro bisogni analgesici). Il periodo totale di trattamento utilizzando la via di somministrazione orale e/o intramuscolare non dovrebbe superare i cinque giorni.

Prima di informarsi sul prezzo di Toradol, si ricordi che il farmaco non è raccomandato per l’uso come medicina preoperatoria ostetrica o per l’analgesia ostetrica. Toradol è a volte prescritto per esacerbazioni di condizioni infiammatorie croniche dolorose (ad esempio, reumatoide o osteoartrite), per lesioni, mal di denti, dolore post-operatorio, cancro, mialgia, artralgia, nevralgia, sciatica, distorsioni, stiramenti, malattie reumatiche.

Come funziona Toradol

Il principio attivo toradol funziona bloccando l’azione di due enzimi cicloossigenasi nel tuo corpo, cioè COX-1 e COX-2. Questi enzimi sono in parte responsabili della produzione di prostaglandine, che sono la causa dell’infiammazione. Quando il toradol interferisce con questa azione, l’infiammazione e il dolore sono ridotti. La COX-1 è importante per proteggere la mucosa gastrica regolando i livelli di succo gastrico. Questo è il motivo per cui il toradol o il ketorolac generico dovrebbero essere presi solo brevemente per minimizzare qualsiasi problema di stomaco. A volte si può trovare sugli scaffali il Toradol Generico, il cui prezzo è molto più basso del farmaco originale, ma la qualità è la stessa dell’originale.

La maggior parte delle procedure dentistiche e chirurgiche provocano infiammazione, gonfiore o dolore. È così che il tuo corpo guarisce! Quando viene rilevata una lesione (comprese le procedure chirurgiche), il tuo sistema immunitario riceve un segnale che richiede l’invio di prostaglandine e altre sostanze chimiche del corpo alla zona per contenere la minaccia e iniziare il processo di guarigione.

Somministrazione e dosaggio di farmaco Toradol

Toradol (ketorolac) è disponibile come compressa orale. Di solito viene preso ogni 4-6 ore secondo un programma o come necessario per il dolore. Se prendi il ketorolac programmato, prendilo più o meno alla stessa ora ogni giorno. Segua attentamente le istruzioni sull’etichetta della prescrizione e chieda al medico o al farmacista di spiegarle qualsiasi parte che non capisce.

La compressa di Toradol deve essere deglutita con un bicchiere pieno d’acqua. Toradol è solitamente prescritto per 5 giorni o meno, comprese le iniezioni combinate e le forme orali. L’uso prolungato di Toradol può danneggiare i reni o causare emorragie. Se ha bisogno di qualsiasi tipo di intervento chirurgico, dica in anticipo al suo chirurgo se ha preso Toradol di recente.

Quanto dura l’effetto del toradol

Dopo l’iniezione e la somministrazione orale, l’inizio dell’effetto analgesico è osservato dopo 0,5 e 1 ora rispettivamente, l’effetto massimo è raggiunto dopo 1-2 ore e 2-3 ore. Il tempo di azione del farmaco è da 2 a 7 ore. Ma in ogni caso è individuale e dipende dalla gravità della ferita/dolore. Chiedete al vostro medico per maggiori informazioni.

Toradol dosaggio

Peso di 50 kg o più: 20 mg per via orale una volta e poi 10 mg ogni 4-6 ore secondo necessità. Peso inferiore a 50 kg: 10 mg per via orale una volta e poi 10 mg ogni 4-6 ore secondo necessità. Dose massima: 40 mg/giorno.

Possibili effetti collaterali del toradol

Toradol può causare effetti collaterali. Informi il medico se uno qualsiasi di questi sintomi sono gravi o non vanno via: Mal di testa vertigini sonnolenza diarrea costipazione gas ulcere della bocca sudorazione Alcuni effetti collaterali possono essere gravi.

Non prendere più Toradol fino a quando si parla con il medico. febbre Vesciche ingiallimento della pelle o degli occhi eccessiva stanchezza sanguinamento insolito o lividi mancanza di energia nausea perdita di appetito dolore nella parte superiore destra dell’addome sintomi dell’influenza pelle pallida battito cardiaco veloce torbido, scolorito o sanguinosa urina dolore alla schiena difficile o dolorosa minzione Toradol può causare altri effetti collaterali.

Toradol controindicazioni

Toradol è controindicato nei pazienti – nell’insufficienza cardiaca grave. – trattamento del dolore perioperatorio nell’ambito della chirurgia coronarica. – in disidratazione o ipovolemia dovuta a qualsiasi altra causa. – nell’insufficienza epatica grave – nell’insufficienza renale moderata o grave o in pazienti a rischio di insufficienza renale a causa di riduzione di volume o disidratazione. – con sanguinamento gastrointestinale attivo o storia di perforazione associata a precedente terapia con FANS. Ulcera peptica attiva o ricorrente/anamnesi di sanguinamento. – con un’anamnesi di diatesi emorragica, compresi i disturbi della coagulazione del sangue.

Questa lista non è completa; imparerai di più su tutte le controindicazioni dalle istruzioni all’interno della confezione.

Interazione con altre medicine

L’uso concomitante di FANS e warfarin è stato associato a gravi emorragie, a volte fatali. L’esatto meccanismo di interazione tra FANS e warfarin non è noto, ma può includere un aumento del sanguinamento dovuto alle ulcere gastrointestinali indotte dai FANS o l’effetto additivo dell’anticoagulazione con warfarin e l’inibizione della funzione piastrinica da parte dei FANS. Toradol deve essere usato in combinazione con warfarin solo se assolutamente necessario, e i pazienti che prendono questa combinazione di farmaci devono essere strettamente monitorati. Terapia anticoagulante e altri farmaci che influenzano l’emostasi.

Posso acquistare Toradol senza ricetta?

Toradol ha principalmente effetti analgesici, antipiretici e antinfiammatori. Anche se Toradol non si lega ai recettori degli oppioidi e non è una sostanza controllata, molte farmacie comunitarie vi chiederanno una prescrizione. La nostra farmacia online certificata vi dà l’opportunità di acquistare Toradol senza ricetta per un prezzo basso. Puoi anche informarti sulla disponibilità di Toradol generico, il cui prezzo è diverse volte inferiore a quello del farmaco originale.

Scroll to Top